ciao a tuttiho un problema (e te pareva) visto che la ricerca del termine FRAME mi ha portato a oltre 3000 risultati cerco una scorciatoia (il vostro aiuto
)per evitare di stare qui x il resto della mia esistenza a leggermi tutti i risultati che portano al "maledetto" FRAME.
Dunque il problema e questo, ho aggiornato (e modificato) un sito con una struttura di una pagina centrale (il contenuto del sito) e frame laterale (contiene il menù del sito) premetto che io non ho mai messo mano su siti fatti con frame, quindi quello che x me e un grosso problema per voi (+ esperti di me) sarà sicuramente una caxxata) dopo aver modificato il frame del menù (e il resto del sito) ho messo nuovamente sul server i vari file, ma ..... non mi so spiegare perchè non mi compare nulla (una schermata bianca che credo sia generata dalla pagina index di 0k ) spostando i 2 file index (index e index1 ) che sono nella sottodir nominata index_file mi appare solo la pagina index (che sarebbe la pagina centrale del sito) ma del frame niente da fare, ho provato a rinominare allora il frame in index ma in questo caso vedo solo il menù laterale (composto dalla pagina del frame) e quando faccio x aprire una pagina me la apre come una pop up.
Vi prego ditemi come posso fare x visualizzare correttamente il tutto senza problemi.
Ciao (e grazie fin d'ora)

ho un problema (e te pareva) visto che la ricerca del termine FRAME mi ha portato a oltre 3000 risultati cerco una scorciatoia (il vostro aiuto
)per evitare di stare qui x il resto della mia esistenza a leggermi tutti i risultati che portano al "maledetto" FRAME.
Rispondi quotando