x WebMarketers
Salve gente!
Ho da qualche settimana finito il sito www.annunci-auto.biz e ora vorrei promuoverlo un pò, ma non so da dove cominciare.
Vorrei sapere da chi si occupa di webmarketing seriamente quanto mi costerebbe un buon posizionamento su google per 3 o 4 parole chiave (tipo auto usate, annunci auto e simili...) in modo da poter competere con i più agguerriti concorrenti (almeno in termini di posizioni su google).
Il sito contiene solamente annunci di automobili, che per ora sono inseriti quasi esclusivamente da privati. Le poche visite che ha il sito provengono all'80% da email che ho inviato (non spam, tutte mirate) e sono tutte di privati interessati a vendere.
Quello che vorrei incrementare sono le visite di privati interessati a comprare e di concessionari intenzionati a inserire il loro parco auto nel mio sito.
Per ottenere questo punto principalmente su Google, almeno per il momento, ma accetto ben volentieri proposte per promozioni con altri mezzi, purchè efficaci.
Inoltre vorrei sapere quali garanzie ho che la promozione riesca, voglio dire se spendo dei soldi per far arrivare il sito "in testa a google", che garanzie ho che questo avvenga veramente, e per quanto tempo ?
Per questo motivo forse sarebbe meglio impostare una collaborazione duratura e a percentuale, e non basata esclusivamente su google, ma su ogni maniera lecita per portare traffico...
Insomma aspetto vostre proposte!
preferirei parlarne qui nel topic, ma se volete parlare privatamente la mail è antonio.madonna@katamail.com![]()

Rispondi quotando