Salve gente! Sulle pagine di questo form ho trovato il seguente scipt:
E' un'applicazione del moto uniformemete decelerato. Un contatore testuale che si incrementa di uno fino a raggiungere un determinato valore (acquisito da un file di testo), potete visualizzare il risultato sulla mia homepage. Vorrei capire s'è è possibile fare in modo che ad ogni incremento venga eseguito un suono. Il risultato potrebbe essere un pò da giro della ruota della fortuna... mi rendo conto! Ma il problema è che ci sbatto la testa da un paio d'ore senza risultato. Ho provato ad applicare una modifica all'enterFrame:codice:onClipEvent(load){ _visible = 0 n_1 = 0 vel = 22 txt = n_1} onClipEvent(enterFrame){ _visible = true n_1 = Number(txt) diff = ((n_2 - n_1)/vel) n_3 += diff if (isInt) txt = int(n_3)}
Ma così è chiaro il suono viene ripetuto UNO di continuo e DUE senza alcuna relazione con la decelerazione del contatore. Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti o soluzioni!codice:onClipEvent(enterFrame){ _visible = true n_1 = Number(txt) diff = ((n_2 - n_1)/vel) n_3 += diff if (isInt) txt = int(n_3) s=new Sound(); s.attachSound("Count"); s.start();}![]()

Rispondi quotando