Prima di tutto mi scuso per il titolo ambiguo, però sono un principiante (allo sbaraglio) ed, effettivamente, non so bene quale sia il mio problema.
Provo a spiegarmi. Ho creato (copiando qua e la) diverse pagine ASP
(anagrafe.asp, inserisci.asp, modifica.asp ...) alle quali si accede tramite una pagina di Login. Per evitare che un utente non registrato acceda alle altre pagine ho creato una variabile di sessione che richiamo all'inizio del codice di ogni pagina in modo che, se la variabile non è attiva, vengo reindirizzato alla pagina di Login. Ad ogni modo nella pagina di Login ho inserito un link ad un form ("nuovo.asp") per l'inserimento dei dati, necessari alla registrazione, nel database. Il mio problema è qui: inseriti tutti i dati nel form, quando clicco "Registra", vengo reindirizzato alla
pagina di Login (questo mi ha fatto pensare alla variabile di sessione) senza che i dati vengano scritti nel db. Che cosa ho dimenticato nel codice???
Non so se devo aggiungere altri particolari, se devo mandare anche il codice o se questo tipo di richiesta non è adatta al forum.
Comunque grazie a tutti, ciao.