ciao a tutti,ho fatto un classico codice che prende degli articoli da un database e li stampa in una pagina.ho bisogno che vengano esculsi i primi tre risultati e in totale ne vengano visualizzati sei.
inizialmente funzionava tutto,poi quando ho fatto una prova e ho cancellato un articolo per inserirne un altro mi ha dato errore.
il codice è questo:
l'errore che da, invece, è questo:codice:<% sql = "select * from articoli order by data desc, id desc" rs.Open sql, conn, 1, 3 intConta = 1 while (not rs.eof or rs.bof) if (intConta > 3) then for i = 0 to 5 id = rs("ID") data = rs("Data") titolo = rs("Titolo") %> <font color="#CC0000">°°</font> <font color="#A3A7AB"> <% Response.Write ("(") Response.Write data Response.Write (")") %></font> </font><font color="#CC0000"> <a href="pag-articolo.asp?numero=<%=id%>"></font> <font color="#CC0000"> <% Response.Write titolo %> </font></a> <% rs.movenext next end if rs.movenext() intConta = intConta + 1 wend %>
ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/index2.asp, line 143
dove la linea 143 è quella in rosso
se avete bisogno di vedere la pagina è:
www.dariosqueri.it/index2.asp
grazie mille,ciao

Rispondi quotando