Ho già cercato sul forum ed ho trovato una soluzione, solo che è uguale alla mia e a me non funziona
Ho un database mysql (popolato precedentemente con php) e in un campo blob ho inserito un'immagine in formato binario (credo che valga lo stesso sia per php che asp.. è come aprire un'immagine col notepad.. si visualizza il codice binario che forma il file e quindi una serie di caratteri incomprensibili dato che i bit vengono presi 8 a 8 e visualizzati come caratteri)
Ora ho fatto questo procedimento:
ho creato un file img.asp e ci ho scritto questo codice:L'unica cosa che fa è aprirmi una pagina bianca.codice:<% id = CInt(Request.QueryString("id")) comm.CommandText = "SELECT * FROM aziende WHERE id="& id &"" Rs.Open comm,,1,1 Response.Clear() Response.ContentType = Rs("mime") Response.BinaryWrite Rs("logo") Rs.Close Set Rs = nothing %>
Se utilizzo Write anzichè BinaryWrite mi riconosce che dovrebbe essere presente un'immagine però mi dà la classica X rossa di immagine non trovata.
Ovviamente Rs("mime") è presa dal db e vale "image/gif" o "image/jpeg" a seconda dei casi.

Rispondi quotando