allora, scusatemi se pongo un quesito stupido, ma non so come iniziare sto pastrocchio che vorrei realizzare.
Mi trovo in questa condizione:
- Non voglio usare i components di Flash Mx 2004, perchè non so se serviranno o meno, dal momento che tutto sarà caricato dinamicamente e la gestione del tutto non sarà a mio carico
- Voglio realizzare un video player.
- Ho provato scrivendo questo codice, tanto per iniziare.
quello che ottengo una serie di errori che mi dicono che non esistono le proprietà _width, _height, _x ed _y per l'oggetto mioVideo.codice:import Video; var mioVideo:Video = new Video(); mioVideo._x = 200; mioVideo._y = 100; mioVideo._width = 180; mioVideo._height = 144; var connessione:NetConnection = new NetConnection(); connessione.connect(null); var stream:NetStream = new NetStream(connessione); stream.setBufferTime(10); mioVideo.attachVideo(stream); stream.play("/video/profile5.flv");
se invece faccio così:
il video lo carica (perchè sento il suono), ma non lo vedo, perchè non ne setto ne le dimensioni ne la posizione.codice:import Video; var mioVideo:Video = new Video(); /* COMMENTO STA ROBA mioVideo._x = 200; mioVideo._y = 100; mioVideo._width = 180; mioVideo._height = 144; */ var connessione:NetConnection = new NetConnection(); connessione.connect(null); var stream:NetStream = new NetStream(connessione); stream.setBufferTime(10); mioVideo.attachVideo(stream); stream.play("/video/profile5.flv");
secondo voi come dovrei procedere? Inoltre, è corretto l'utilizzo di import in questo caso? Ha senso quello che ho scritto?![]()
grazie mille!
![]()

Rispondi quotando