cerco di farla breve... circa un mese fa ho disdetto alice dopo due anni di onorato salasso (da parte loro) perchè finalmente sono coperta dall'adsl di libero. attivazione velocissima... per tre settimane ho navigato in tutta tranquillità. da una settimana circa il telefono fisso è muto, inoltre se si chiama verso il mio numero da segnale di libero, ma a casa non squilla. dopo giorni di incontri/scontri con operatori del 187 mi decido a guardare un pò su internet ed ho trovato così diversi forum con post simili al mio. in parole povere, se disdici alice e passi a libero ti staccano la linea voce... a qualcuno hanno addirittura disdetto il contratto, con obbligatoria riattivazione successiva della linea (spese di attivazione ovviamente da ri-sostenere)

è successo a qualcuno?

secondo voi che dovrei fare? quelli del 187 continuano a dire che stanno sollecitando i tecnici a risolvere il problema. e se poi d'un tratto mi ritrovo senza linea?

ma è possibile che si debba vivere alla mercè di questi esseri ignobili senza poter fare nulla? scusate lo sfogo ma sono veramente a terra...