Buonasera a tutti
allora mi stò rifacendo a queste discussione dove negative mostra come formattare un datafield solo che non riesco a trovare una soluzione per il mio caso,
allora
ho il componente dateField sullo stage istanziato come "myDF" poi ho un pulsante e un campo di testo dinamico istanziato come risultato
vorrei che al click sul pulsante mi comparisse la data del dataField con l'ora e il giorno, ho fatto cosi ma la data mi esce in inglese e l'ora non si aggiorna
come posso risolvere, o meglio è possibile risolvere??codice:// Formatto la data del componente DataField var giorni = ["Domenica", "Lunedì", "Martedì", "Mercoledì", "Giovedì", "Venerdì", "Sabato"]; var mesi = ["Gennaio", "Febbraio", "Marzo", "Aprile", "Maggio", "Giugno", "Luglio", "Agosto", "Settembre", "Ottobre", "Novembre", "Dicembre"]; myDF.monthNames = mesi; myDF.dayNames = giorni; myDF.selectedDate = new Date(); var oggi = myDF.selectedDate; var numero_giorno = oggi.getDate(); var nome_giorno = giorni[oggi.getDay()]; var nome_mese = mesi[oggi.getMonth()]; var numero_anno = oggi.getFullYear(); var data_testo = nome_giorno+" "+numero_giorno+" "+nome_mese+" "+numero_anno; var o = oggi.getHours(); var ore = o<10 ? "0"+o : o; var m = oggi.getMinutes(); var minuti = m<10 ? "0"+m : m; var s = oggi.getSeconds(); var secondi = s<10 ? "0"+s : s; var ora_testo = ore+":"+minuti+":"+secondi; trace(data_testo+" "+ora_testo); // prendi.onRelease = function() { risultato.text = myDF.selectedDate; };
Grazie![]()

Rispondi quotando