Ciao a tutti, mi e' stato chiesto un parere per questa situazione:

Un giorno mia zia e' stata "convinta" a fare un contratto adsl da elitel, flat 640. Ha firmato il contratto (compliando solo nome cognome e firma) a marzo 2004, dopo 2 mesi non era ancora riuscita a collegarsi, ha chiamato il tecnico che e' arrivato e non e' stato in grado di collegare la linea (imputando il fatto alla linea telefonica che si sovrapponeva a qualcosa di non precisato) poi mio zio se ne e' fregato fino ad oggi e chiaramente non pagava nessuna delle bollette adsl.
Adesso e' arrivato l'avviso di pagamento tramite una societa' incaricata.
Il colmo e' che mio zio non ha ancora la password e un nome utente con elitel.....

Cosa si puo' fare?

Io che ho alice mi chiedo come si procede con l'attivazzione di elitel, mi spiego: io ho ricevuto da alice una busta con un codice personale, login e password provvisorie, mi sono collegato ho inserito il mio codice personale e mi e' stata data una user, una password e da quel giorno ho iniziato a pagare. Con elitel come funziona????

Ieri per controllare sono andato a casa sua con un modem alice e la portante la trova, errori 0 pero' chiaramente non ho user e pwd per accedere.

Ma possibile che succedano ste cose???????????