Sto costruendo una sorta di videogame.
Per ora mi sto occupando di verificare la fluidità di tutte le animazioni che dovrebbero essere eseguite in contemporanea.

Il problema è che, con le animazioni che ho inserito attualmente, la CPU ha picchi altissimi e le animazioni si rallentano a vicenda.

Ecco il link:
http://www.danielerizzo.it/vg/

La ragazza si muove con interpolazioni grafiche.
Le grosse campiture verde scuro (che rimpiazzerò con immagini vettoriali di alberi) si muovono con AS, e sono la causa principale dei rallentamenti.

Secondo Voi come posso ovviare all'inconveniente della fluidtà?
Devo per forza diminuire il numero delle animazioni?
Devo diminuire la dimensione dei clip animati?
Vorrei pareri e consigli
(inerenti esclusivamente al problema tecnico che ho esposto, ovviamente ).

L'effetto che voglio ottenere è quello della ragazza che cammina, mentre il paesaggio ai suoi lati zoomma con effetti alpha (per ora l'effetto è grossolano , ma non importa: è il funzionamento che m'interessa ora).

Grazie