Salve,

io ho questo errore:

codice:
Response object error 'ASP 0251 : 80004005' 

Response Buffer Limit Exceeded 

/temp/temp_admin/miapagina.asp, line 0 

Execution of the ASP page caused the Response Buffer to exceed its configured limit.
cosa succede: io ho due pagine, una che ha un'interfaccia per scegliere un'immagine da inserire sul server, e l'altra che riceve i bit da inserire e li inserisce.

tutto funziona regolarmente. Ovvero io scelgo l'immagine, la invio a miapagina2.asp, questa inserisce l'immagine sul server, fa l'aggiornamento del database e poi rimanda automaticamente a miapagina.asp

in miapagina.asp c'è uno script che se nel database è presente un'immagine, la fa visualizzare in formato ridotto. Quando è la prima volta che si inserisce quest'immagine dice "nessuna immagine inserita", e in teoria dopo che l'ho inserita mi dovrebbe apparire l'immagine che ho caricato

ed invece, al posto di aprirmi la pagina e farmi vedere l'immagine caricata in precedenza + il form per caricarne una nuova, mi risponde con quel messaggio odioso di prima!!

che devo fare??? ma che è?? sembrerebbe dire che ho sovraccaricato il buffer, oppure che è settato molto piccolo, ma cavolo me lo fa anche se carico un'immagine di 90kb

incima alle due mie pagine ho messo questo:

codice:
Response.Expires=0
Response.Buffer = TRUE
Response.Clear()
Server.ScriptTimeout=10000000
riprendendlo dall'esempio dello script d'inserimento che uso.

idee? suggerimenti?

grazie in anticipo