Ciao ragazzi, ho trovato un super computer bello e potente
cliccami
L'unico difetto che per ora ho trovato è il prezzo![]()
![]()
che attualmente non posso permettermi...
una domanda, che ne pensate? A me piace un sacco
ecco a voi le caratteristiche
Selecta Aluminum FXM è una workstation top di gamma, dotata del potente processore AMD Athlon FX 55. Il cuore di questo PC è costituito, oltre che dal velocissimo processore, dalla mainboard Gigabyte K8NXP-SLI socket 939, che garantisce prestazioni di altissimo livello grazie alla nuova tecnologia SLI che permette di far funzionare in parallelo ben due schede video PCI Express 16x, e da una dotazione di memoria da 1GB (DDR PC4400 Corsair Twinx). La sezione video è affidata a ben due VGA in tecnologia SLI con il recentissimo chip grafico (GPU) nVidia 6600 GT. Aluminum FXM viene completato da una poderosa sezione storage, con 2 Hard Disk Serial ATA da 74GB SATA (8MB di cache e una velocità di rotazione di ben 10.000 rpm) e il nuovissimo masterizzatore 3520 DVD±RW NEC. La ricca dotazione Aluminum FXM comprende anche un lettore FloppySlim + Multi Memory Reader. Lo chassis, infine, è di livello professionale: si tratta del nuovo Cooler Master StackerT01 Aluminum, dotato di un alimentatore da 600W ultra-silenzioso.

Rispondi quotando