Ciao a tutti...da quando mi avete portato sulla brutta stradale tabelle veramente non mi ricordo più cosa siano...
ora mi ritrovo a dover creare per un amico delle pagine che vadano a modificare un DB...
eccovi il codice utilizzato
dove ho usato una tabella per creare la griglia di modifica...codice:<? include("dbinfo.inc.php" ); $db = mysql_connect("$dbhost", "$dbuser", "$dbpass" ) or die("Problem connecting" ); mysql_select_db("$dbname",$db)or die("Problem selecting database" ); $result = mysql_query("SELECT * FROM tariffe",$db); echo " <table width=\"80%\" border=\"1\" cellspacing=\"2\" cellpadding=\"0\"> <tr align=center> <td>Stagione</td> <td>Tipo Camera</td> <td>Tariffa Minima</td> <td>Tariffa Massima</td> </tr>"; echo "<FORM METHOD=GET ACTION=\"agg_calendario3.php\">"; while($myrow = mysql_fetch_array($result)) { $id_tariffa = $myrow["id_tariffa"]; $stagione = $myrow["stagione"]; $tipo = $myrow["tipo"]; $min = $myrow["min"]; $max = $myrow["max"]; echo " <tr> <td>$stagione</td> <td>$tipo</td> <td>Euro: <INPUT TYPE=\"TEXT\" NAME=\"min[$i]\" VALUE=\"$min\" class=\"text\"></td> <td>Euro: <INPUT TYPE=\"TEXT\" NAME=\"max[$i]\" VALUE=\"$max\" class=\"text\"></td> <INPUT TYPE=\"HIDDEN\" NAME=\"id_tariffa[$i]\" VALUE=\"$id_tariffa\" SIZE=\"4\"> </tr> "; } // chiudo il TAG HTML della tabella echo "</table>"; echo "<INPUT TYPE=\"SUBMIT\" VALUE=\"Modifica le tariffe\">"; ?>
cosa ne dite ???
e se facessi a meno della tabella ??
non ne faccio un problema ma vorrei sapere cosa ne pensate...
grazie
Roby

le tabelle veramente non mi ricordo più cosa siano...
Rispondi quotando