Premetto che non conosco la sintassi dell'asp (php rulez) ma mi trovo a dover fare i cazzotti con un applicazione web creata per win2000 da far girare per win2k3
Mi sono così documentato sulle differenze di sintassi che ci sono, e quelle di codice da me comprensibile le ho modificate e funzionano (in pratica solo i mappath e gli include) porzioni di codice più complicate sono a me sconosciute, vi chiedo una mano.
In fase di inserimento (file inser.asp in allegato) mi viene questo errore:
Server.MapPath() error 'ASP 0174 : 80004005'
Invalid Path Character(s)
/admin/CatalogManager/insert.asp, line 141
An invalid '/' or '\' was found in the Path parameter for the MapPath method.
la parte della linea 141 è questa.
E' sicuramente da sistemare il percorso ma non so dove mettere le mani, potete aiutarmi?codice:. . . . 'Create and Write to a File GP_curPath = Request.ServerVariables("PATH_INFO") GP_curPath = Trim(Mid(GP_curPath,1,InStrRev(GP_curPath,"/")) & UploadDirectory) if Mid(GP_curPath,Len(GP_curPath),1) <> "/" then GP_curPath = GP_curPath & "/" end if GP_CurFileName = UploadRequest.Item(GP_curKey).Item("FileName") GP_FullFileName = Trim(Server.mappath(GP_curPath))& "\" & GP_CurFileName 'Check if the file alreadu exist GP_FileExist = false Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") If (fso.FileExists(GP_FullFileName)) Then GP_FileExist = true End If . . . .
Molte Grazie.
il file insert.asp nella sua completezza (per essere più chiari possibile) si può scaricare qui (zippato)
file insert.asp

) ma mi trovo a dover fare i cazzotti con un applicazione web creata per win2000 da far girare per win2k3
Rispondi quotando