Ciao a tutti,
Scusate lìoggeto... un pò anomalo... ma d'altronde è anomalo anche il mio problema che non riesco proprio a risolvere...
allora..
ho un form dinamico che si riempie di imput text in un ciclio for in questo modo:
Codice PHP:echo "<tr><td ><font size=\"3\"><td height=\"30\" align=\"right\" valign=\"middle\" width=\"100\">Codice $i giorno</TD><TD height=\"30\" align=\"left\" valign=\"middle\"><INPUT TYPE=\"text\" NAME=\"cod_gg$i\"></TD><TD height=\"30\" align=\"left\" valign=\"middle\" width=\"50\">Descrizione</TD><TD height=\"30\" align=\"left\" valign=\"middle\"><INPUT TYPE=\"text\" NAME=\"descr_gg$i\"></TD>
nella pagina che ricevo i dati per fare la query... mi controllo tutti i campi con un altro ciclo for in modo da eseguire l'isert per tante volte quante sono le righe...
in qquesto modo:
ebbene... così come faccio però, la cosa non và... perchè per esempio se nella prima riga codice e descrizione sono pieni e la seconda e ha solo codice pieno ..allora mi fà la prima insert e la seconda no..Codice PHP:
for($i=1 ;$i<=$righe_tabella; $i++){
$descr_gg=$_POST["descr_gg$i"];
$cod_gg =$_POST["cod_gg$i"];
if($_POST["descr_gg$i"]!="" && $_POST["cod_gg$i"]!=""){
$values= "'$cod_gg','$descr_gg'";
$sql="INSERT INTO TBProva(CodGiornoConvegno,DescGiornoConvegno) VALUES($values)";
$result = mysql_query($query) or die("Invalid query: " . mysql_error().__LINE__.__FILE__);
$msg="Tutte le rghe inserite con successo...";
}else{
$msg=Devi riempire tutte le righe.. riprova!";
}
io vorrei fare un controllo che solo se sono tutti pieni allora fammi tante insert..(per quanto sono le righe...)
spero di essermi spiegato...
certo un pò contorto... lo sono....![]()
Qualche suggerimento...?
Ciao e buona serata
Centro :maLOL:

Rispondi quotando