Gentili amici,
mi sono cacciato in un c..zo di casino che non sono nemmeno sicuro di riuscire a spiegarmi.. tentar non nuoce a volte si cmq ad ogni modo provo:
Nel mio filmato principale carico con loadMovie un swf esterno(3) che raggiunge un certo frame 30 se clicco sul menu di questo secondo swf
carico altri swf(4) e (5). ed un pulsante con associato un semplice gotoAndPlay.
Da questa posizione vorrei disabilitare i tasti della casella di testo che si trovano sull'swf caricato per primo(3).
"Per quanto riguarda la casella di testo la faccio rimanere li dove è in quanto quando clicco quel pulsante gotoAndPlay mi parte un rettasngolo dello stesso colore dello sfondo che trovandosi in un swf caricato in un livello superiore va a coprire come dicevo pocanzi la casella di testo in quesitone."
Quello che vorrei ottenere in pratica rimane cmq il disattivare i tastini di questa casella di testo.
Spero di essermi spiegato anche se non ne sono così sicuro.. grazie per aver letto fin qui!

Rispondi quotando