Devo verificare se all'interno del mio db esistono una serie di valori e allora devo eseguire una funzione.
Ho fatto una cosa di questo tipo e funziona:
if CategoryTitleRecords("ID") = ("21") Then
if CategoryTitleRecords("ParentID") <> 0 then ConstructTopNavigation CategoryTitleRecords("ParentID")
if CategoryTitleRecords("ParentID") <> 0 then TopNavLinks = TopNavLinks & " " & NavigationSep & " "
TopNavLinks = TopNavLinks & "<a class='main_navigation' href='dir_musica_01.asp?id=" & CategoryTitleRecords("ID")
if CategoryTitleRecords("ParentID") <> 0 then
TopNavLinks = TopNavLinks & "&parentID=" & CategoryTitleRecords("ParentID") & "'>"
else
TopNavLinks = TopNavLinks & "'>"
end if
TopNavLinks = TopNavLinks & CategoryTitleRecords("CategoryName") & "</a>"
else
if CategoryTitleRecords("ParentID") = ("21") Then if CategoryTitleRecords("ParentID") <> 0 then ConstructTopNavigation CategoryTitleRecords("ParentID")
if CategoryTitleRecords("ParentID") <> 0 then TopNavLinks = TopNavLinks & " " & NavigationSep & " "
TopNavLinks = TopNavLinks & "<a class='main_navigation' href='dir_musica_01.asp?id=" & CategoryTitleRecords("ID")
if CategoryTitleRecords("ParentID") <> 0 then
TopNavLinks = TopNavLinks & "&parentID=" & CategoryTitleRecords("ParentID") & "'>"
else
TopNavLinks = TopNavLinks & "'>"
end if
TopNavLinks = TopNavLinks & CategoryTitleRecords("CategoryName") & "</a>"
else
........
Chiedo se è possibile mettere in sequenza la verifica del valore (in questo caso 21) per evitare di riscrivere tutto il codice ?
Vorrei che la condizione if CategoryTitleRecords su ID e su ParentID possano essere messe di seguito.
In questo caso il valore (21) è uguale ma potrebbero anche essere diversi (tra ID e ParnetID).
Come si può fare ?
Grazie

Rispondi quotando