Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it

[freephp] Gaspy Newsletter

Salve a tutti, ho scaricato dal vostro sito Gaspy Newsletter, l'ho installato e configurata nel mio spazio web, ho provato se funzionava tutto ok, ho inviato la mia prima newsletter ancora tutto ok, ma la seconda volta mi è apparso il seguente errore:

Echec ! Errors :
    You've reached your maximum daily quota : 150

dipende dal programma o dallo spazio web di lycos?
    Grazie.

ho scaricato anch'io questa newsletter e sto fiendo di configurarla in locale sul sito per testarla, solo che nella pagina iscritti.php mi appare questo errore nelle tabelle di inserimento liste iscritti:
    Use of undefined constant mail - assumed 'mail' in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\iscritti.php on line 105
    Use of undefined constant ip - assumed 'ip' in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\iscritti.php on line 108
    ora in corrispettivo a queste linee c'è questo codice
    <td width=40%><div align="center"><font face="Arial" size="1"><?=$row[mail]?></font></div></td>
    <td width=40%><div align="center"><font face="Arial" size="1"><?=$row[ip]?></font></div></td>
    quindi vorrei sapere cosa devo mettere e se devo mettere qualcosa al posto di mail e di ip all'interno delle parentisi quadre
    grazie per tutto l'aiuto che potete darmi

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Undefined constant => metti gli apici intorno agli indici degli array (esempio $row['mail'])
    Undefined variable => devi inizializzare le variabili dandogli un valore (probabilmente usi $mess e $headers senza averle valorizzate)
    Warning: mail() => devi configurare per bene un server SMTP funzionante nel php.ini

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Evitiamo di tirare su discussioni di 9 anni fa.
    Se serve aprine una nuova.
    Grazie.

Permessi di invio