Sono abbastanza d'accordo sui punti che hai evidenziato, specialmente sulla non compatibilità coi diversi browser: ormai IE non ha più il predominio di una volta, per cui avere cose che vanno solo con IE vuol dire tagliare fuori una fetta di utenza abbastanza sostanziosa, mentre solo pochi anni fa era quasi trascurabile.
Giusto il discorso sul software, considera però che bene o male tutte le visualizzazioni 3d richiedono qualche player particolare non incluso nel browser, quindi questo difetto resta un po' in tutti i casi. C'è da dire che magari in quei casi si può linkare alla pagina del player e non far partire in automatico qualche finestra, che può indurre molti utenti a pensare "è un dialer, è un virus, chissà che è, clicchiamo NO". Sulla pesantezza...per visite di ambienti in 3d è anche quello un problema che bene o male probabilmente capiterà sempre...però dover riavviare il pc è un po' eccessivoVVoVe:
Se fai una ricerca sul forum con "ambienti 3d", "visite 3d" e chiavi simili credo che potresti trovare delle discussioni interessanti![]()

VVoVe:
Rispondi quotando