Salve,
io ho il sito ospitato su Aruba.it. Nella mia pagina di login io faccio inserire nome utente e password e poi controllo che sia un utente presente nel database. Se è presente mi crea una Session("login") inizializzata con il codice di tale utente e mi fa il redirect alla paginaUtente.
Banalissimo processo di login.
quando io creo la session:ora qual'è il problema:codice:Session("login")=codutente
se io stampo a video tale session nella pagina in cui la creo, il codutente si vede correttamente. Ma quando faccio il redirect alla paginaUtente e stampo la session, non mi stampa una mazza. Praticamente si comporta come se la session non esistesseEppure la stessa procedura di login (che è uguale a quella che uso su un altro sito ospitato su altri server) funziona regolarmente e perfettamente.
Qualcuno sa se in Aruba ci sono problemi con le session? ho provato anche a mettere session.timeout=120 caso mai durasse poco la session, ma niente da fare, da pagina a pagina non passa (e le pagine stanno dentro lo stesso dominio e dentro la stessa cartella!!!!)
Grazie a tutti

Eppure la stessa procedura di login (che è uguale a quella che uso su un altro sito ospitato su altri server) funziona regolarmente e perfettamente.
Rispondi quotando