Allora, come prima cosa chiarisco che non è un nuovo tipo di pratica ascetica ma sto parlando del Natting.

In secondo luogo mi scuso da subito con i moderatori ed amministratori se esiste già un post simile a questo, ma avevo bisogno di risposte sicure e certe.

Ora passiamo al contenuto.

Io ho capito in teoria a cosa serve il Natting, ma dovendolo usare non so in pratica cosa comporta il Natting, quindi vi farò una domanda quanto più possibile precisa per poter avere una risposta quanto più possibile soddisfacente.

Dunque, io ho il pc A, comodamente collegato ad internet tramite modem USB (quindi connessione diretta).
Poi ho il pc B connesso ad internet tramite Router.
Di conseguenza il pc B avrà un suo indirizzo ip di rete (192.168.0.2).
Mettiamo che il router (ip di rete 192.168.0.1) è collegato ad internet con l'ip statico 80.150.120.100 (me lo sono inventato sul momento).

Ora la domanda è: se con il pc A voglio vedere un sito web che si trova sul pc B, che sta girando sul pc B tramite l'IIS sulla porta 80, che settaggi devo impostare sul router? E che devo scrivere sulla barra di navigazione del browser sul pc A? Semplicemente scrivo http://80.150.120.100/index.html o devo specificare qualcosaltro?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.