Ciao tutti,
avrei bisogno di una mano con un motion tweening example
("sofake" page engine, potete trovare il fla qui: http://laco.wz.cz/tween/?page=examples)
Il problema è questo: se modifico il numero delle pagine (di default è 6, vedi pages_count = 6;) in un numero maggiore a 6, il movie impazzisce... provare per credere...
Non riesco proprio a venirne a capo... ho controllato mille volte, ho aggiunto nuove pagine in main_mc... nulla... eppure non mi sembra così complesso...
Un'annotazione... si "rompe" solo con numeri superiori a 6, con 5-4-3 ecc. funziona correttamente.
A voi il codice
Speriamo che qualcuno di voi riesca a darmi una dritta...codice:#include "lmc_tween.as" // function init() { pages_count = 6; s_scale = 100; // base_width = main_mc._width; base_height = main_mc._height; // page_scales = []; zoomed_page = 1; // for (var i = 1; i< =pages_count; i++) { // scale subpages pages var mc = main_mc["p"+i]; mc._yscale = mc._xscale=s_scale; page_scales[i] = 100/s_scale; // s_scale /= pages_count; // attach navigation buttons var navbtn = this.attachMovie("nav_btn", "n"+i, i); navbtn._x = i*50; navbtn.id = i; navbtn.label_txt.text = i; navbtn.onPress = function() { _root.zoomToPage(this.id); }; } } function zoomToPage(page_nr) { var dest_width = page_scales[page_nr]*base_height; var dest_height = page_scales[page_nr]*base_height; // if (page_nr>zoomed_page) { main_mc.tween(["_width", "_height"], [dest_width, dest_height], 2, "Linear"); } else { main_mc.tween(["_width", "_height"], [dest_width, dest_height], 2, "Linear"); } zoomed_page = page_nr; } // init();
Grazie
:master:

Rispondi quotando