spero vada postato qua, altrimenti spostatelo!
ho questo problema, lavoro da pochissimo coi css e adesso mi ritrovo a dover fare un ciclo asp e i risultati devono tornarmi in piu colonne come faccio?
il codice che ho scritto è questo, ma ovviamente invece che a colonne mi vengono a righe...![]()
i css sono così:codice:<div id="container"> <div id="head" align="center">LISTA NOZZE</div> <%do while not rs1.eof%> <div id="articolo"><%=rs1.fields.item("articolo").value%></div> <div id="marca"><%=rs1.fields.item("marca").value%></div> <div id="descrizione"><%=rs1.fields.item("descrizione").value%></div> <div id="cek"><input name="prodotto" type="checkbox" value="<%=rs1.fields.item("id").value%>"></div> <%rs1.movenext loop%> </div>
codice:body { background-color:#0099FF; font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; } div#container{ position:reletive; width: 600px; margin: 0 auto; text-align: left; border:1px solid #000000 } div#head{ position:relative; background-color:#0033FF; color:#00CCFF; } div#articolo{ position:relative; background-color:#FF0000; width:auto; } div#marca{ position:relative; background-color:#00FF00 } div#descrizione{ position:relative; background-color:#FFFF00 } div#cek{ position:relative; background-color:#00FFFF }

Rispondi quotando