L’11 Aprile ho fatto richiesta a Wind di passaggio da ADSL free ad ADSL flat. Ad oggi 19 Maggio nessuna operazione è stata effettuata. Ovviamente ho chiamato + volte il 155 ed inviato email tramite 155.it per chiedere info ma nn sono riuscito a trovare nessuna risposta riguardo la motivazione del ritardo. Tutti gli operatori ascoltati mi hanno confermato che il cambio piano si effettua generalmente in 15 giorni e non senza imbarazzo mi hanno detto che qualcosa non andava visto che i solleciti rimanevano aperti cioè i tecnici non motivavano il ritardo e loro non potevano far altro che effettuare nuovi solleciti.
Stanco di questa situazione questa mattina ho inviato disdetta, consapevole che dovrò aspettare ancora molto tempo ma infastidito dal fatto di non aver ricevuto nemmeno un minimo di motivazione anche tramite 2 righe di mail.
E adesso che fare? Con chi sottoscrivere nuovo contratto,sperando che le promo sull’attivazione vengano prolungate anke oltre il 31/05:
Alice: 1,2 Mega a 36,95
Tiscali : 4 Mega da me(lontana prov di RC) a 29,95
Tele 2: 1,2 Mega a 28,95
I ero propenso ai 4 Mega di Tiscali ma leggendo dei post in questo forum mi è venuto più di qualke dubbio sulla serietà di questo operatore.
Allora meglio andare su Alice o secondo voi a livello di velocità non conviene.
Aiutatemi vi prego!! Se tutto andrà bene a Luglio riavrò l’ADSL. Nn ce la faccio +!!![]()

Rispondi quotando