Ciao a tutti... come da titolo ho 2 pc che mi danno dei seri problemi.
Partiamo con il primo... ho bruciato l'ali, quindi l'ho cambiato e controllato tutte le altre parti su un 3° pc e sembra, ora, tutto ok. Un HD (quello con il SO) si è scassato, quindi ne ho preso uno vecchio da 1.6GB e volevo metterci su il w2k server almeno per riprendermi i dati da 2° HD. La sorpresa è stata quando durante l'installazione il Pc si blocca al riavvio dopo la copia dei file su HD. Controllo ed ho visto che il bios (AWARD) si è resettato, quindi mi è saltata la configurazione. Cosa devo fare?
Secondo problema... anche un 2° pc aveva l'ali rotto... dopo averlo sostituito tutto funge, tranne che anche qui non riesco ad installare il SO. Sta volta provo con il w2k pro (copia non boottabile), ma il primo floppy mi dice
errore 0000200
NTDETECT fallita
A questo punto mi sono innervosito e ho comprato un'accetta! Per ora sul secondo ho installato WinMe e va bene, ma vorrei il mio W2k! Che può essere?
Grazie della pazienza
Rino

Rispondi quotando