devo caricarmi,per una eventuale modifica, una serie di dati prelevandoli da un DB.
Mi creo due radio button in maniera dinamica per dare la possibilità di modificare la scelta.
Il problema è intercettare la modifica se viene fatta. Praticametne capire quale è checkata, ho provato a fare il tutto usando la variabile invio, ma mi registra solo lo stato iniziale del radio button e non l'eventuale modifica.codice:<% dim invio invio="" if rs("prodotto")= "../images/si.gif" then response.write("[img]../images/si.gif[/img] ") response.write("<input type='radio' value='V2' name='R1' checked>") response.write("<font size=2>Inviato ") response.write("[img]../images/no.gif[/img] ") response.write("<input type='radio' value='V1' name='R1'>") response.write("<font size=2>Non inviato") invio = "si" 'response.write(invio) else response.write("[img]../images/si.gif[/img] ") response.write("<input type='radio' value='V2' name='R1'>") response.write("<font size=2>Inviato ") response.write("[img]../images/no.gif[/img] ") response.write("<input type='radio' value='V1' name='R1' checked>") response.write("<font size=2>Non inviato") invio = "no" 'response.write(invio) end if %>
Come fare?????

Rispondi quotando