Salve ragazzi, ho bisogno di un aiutino...
Ho una pagina .asp (sviluppata da altri, a cui io sto apportando qualche piccola modifica) in cui vine eseguita una connessione ad un database ed una semplice query i cui parametri sono inseriti dall'utente mediante alcune combobox ed alcune checkbox
I risultati vengono visualizzati nella parte inferiore della stessa pagina; tutto funziona correttamente, c'è solo una piccola cosa "fastidiosa"
Quando vengono visualizzati i risultati la pagina viene "rinfrescata" e spariscono i segni di spunta che avevo messo nelle checkbox. Il risultato è corretto (la query cioè tiene conto delle checkbox che avevo scelto), ma se qualcuno guardasse la pagina dopo l'esecuzione della query non riuscirebbe a capire quali chechbox avevo usato perchè sono tutte vuote
E' possibile memorizzare in qualche maniera (non so, assegnandole a qualche variabile temporanea, o ...) lo stato delle checkbox in modo che anche dopo il refresh della pagina mi vengano visualizzate quelle che avevo spuntato
P.S.
Sono assolutamente alle prime armi con .asp quindi per favore spiegatemi "lentamente" :-)
Grazie

Rispondi quotando