Ciao a tutti.
Sto impazzendo sull'errore 'Too many client task' che mi compare 'a piacimento' su TUTTI i siti presenti su una macchina server windows 2003 e su cui nessuno [nemmeno i gestori della macchina stessa] riescono a darmi spiegazioni in merito.

Premetto che il problema è iniziato a saltare fuori quando obbligatoriamente lì ho dovuti migrare da 2000 a 2003, prima erano sempre andati a meraviglia.

I db sono al 90% access e solo alcuni [il 10% esagenrando] hanno una mole di dati veramente consistente.
La stringa di connessione è la più semplice che sono riuscita mai a trovare:

Set cnConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
cnConn.open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="& server.mappath("database/miodb.mdb")
sqlConn ="SELECT * FROM tabella"
Set rsConn = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rsConn.Open sqlConn, cnConn, 1, 3

che in modo molto preciso chiudo sempre distruggendo l'oggetto

rsConn.close
set rsConn=nothing

cnConn.close
set cnConn=nothing


Io non so più che pesci pigliare; facendo una ricerca online l'unica cosa che consigliano è di chiudere sempre il db ... MA LO FACCIO GIA'

Il gestore mi consiglia [ma mi sa che voglia fare il furbino] di passare TUTTO [ci metterei mesi] in mysql ... sono d'accordo che è più stabile e migliore di access però non posso rivedere tutti i preventivi e rifare tutto ... certi siti hanno solo le news dinamiche ... non si parla di transazioni con 1000 utenti contemporanei.

Il bello è che se io chiamo il gestore e gli segnalo l'errore, lora fanno 'un intervento sul server' in questione e dopo torna tutto ad andare ...

Avete qualche buon consiglio? Sono disperata ...

Franz