ciao ragazzi. Ho visto un pò nei thread per risolvere il problema ma per ora ancora niente![]()
la sezione della photogallery del mio sito qui ha delle cartelle con sotto un testo. Su firefox si vede bene (lo spazio tra un rigo ed un altro è ok. Su IE invece questo spazio è troppo.
la parte di css incriminata è la seguente:
questo è invece il codice xhtml:codice:#contenutoVisual ul { list-style-type:none; text-align:center; clear:left; vertical-align:bottom; } #contenutoVisual li { display:inline; float:left; padding: 1em 0.8em 0em 1em; } #contenutoVisual li a{ display:block; width:87px; height:72px; line-height:120px; text-decoration:none; background:url("layout/raccoglitore.jpg") no-repeat; color:#003399; font-size: .8em; font-weight:bold; } #contenutoVisual li a:hover { background:url("layout/raccoglitore.jpg") no-repeat; color:#07269C; text-decoration:none; }
codice:<ul>[*]categoria . . .[/list]
Altro problema (che ho in parte risolto). il contenitore centrale (div contenitoreVisual) ha dei bordi laterali. Ho provato con height 100% (e min-height etc..) ma ho risolto solo in parte con IE (in pratica il bordo arriva a qualche pixel dal footer) mentre con firefox nulla. Come faccio? :master:

Rispondi quotando