è da un bel po che ho un problema...
io il pc solitamente lo uso solo per il web, lo accendo al primo pomeriggio e lo spengo la sera, se vado via lo lascio acceso perchè scarica le cose che mi interessano e così via....fin qua nessun problema (quasi)!
ogni tanto ho qualche 10/20 secondi liberi e allora gioco a qualcosa, e qui sorgono i problemi...dopo un po di tempo (diciamo da un minimo di 2 minuti ad un massimo di 9/10) il pc si blocca, rimane la schermata e non funziona più niente, per capirsi neanche il caps lock, l'unica cosa è resettare.
qualche rara volta (il quasi di prima) mi succede anche al desktop, e ieri per la prima volta mentre stavo guardando un film.
secondo voi qual'è il problema? il mio pc funziona, ha buone prestazioni, quelle rarissime volte che si blocca possono essere qualsiasi cosa ma non mi darebbero fastidio (cacchio, ho sempre usato ai sui tempi la prima edizione di win98!! ci sono abituato ) ma non posso più giocare...
mi date una mano?
PS: il mio pc è un athlon 2600XP, 512 di ram, MB asus e scheda video raden 9800 pro

Rispondi quotando