salve, ho trovato tra gli script di freephp un bel motore di ricerca che sono riuscito a modificare secondo le mie esigenze, è tutto ok, funziona benissimo, l' unica cosa che non riesco a mettere è il numero delle pagine trovate, cioè vorrei che mi comparisse: pagine trovate: 6
ecco il codice
Sper che qualcuno riesca ad aiutarmicodice:<?Php error_reporting(0); $timex=time(); $timey=0; $bgchange="FFFFFC"; $fchek=0; $command[0]="0"; $dirtest="false"; if($where=="mosse"){ $linkdir="mosse/"; chdir('./mosse'); $handle=opendir('.'); } else { $dirtest="true"; $linkdir=""; $handle=opendir('.'); } while (($file = readdir($handle))!==false){ if (eregi("[a-zA-Z0-p_-]*.html",$file) or eregi("[a-zA-Z0-p_-]*.htm",$file)or eregi("[a-zA-Z0-p_-]*.php",$file)or eregi("[a-zA-Z0-p_-]*.txt",$file)){ $fchek=$fchek+1; $sizer=filesize($file); $sizer=($sizer/1000); $sizer=round($sizer,1); $file=trim($file); $file=chop($file); $filed=file($file); $fileold=$file; $count = count($filed); $i = $count; $zt = 0; $clt=0; $found=0; $stringer=0; for($j=$zt;$j<$i;$j++){ $string=$filed[$j]; $stringer=$filed[$j]; $num = "regPLACE hold"; $string=strtolower($string); $stringer=strtolower($stringer); $whatdoreplace=strtolower($whatdoreplace); $string = ereg_replace($whatdoreplace, $num, $string); if($string!=$stringer){ $found=$found+1; $abby=$found; $show[$found]=$stringer; } } $dircount=count($file); echo "<FONT SIZE=-1>"; if($found>0){ $command[0]=($command[0]+10); if(eregi("[a-zA-Z0-p_-]*.txt",$file)){ $fileold=$file; $file="index.php"; if($dirtest=="true"){ $file=$fileold; } } $maius= strtoupper ($file); $maiusold= strtoupper ($fileold); if($file=="index.html"){ $bgchange="FFFFFF"; echo " <A HREF=\"$linkdir$file\" target=_new>"; $ext = end(explode('.', $maius)); $filename = basename($maius, ".$ext"); echo $filename .' '; echo"</A> $data "; } else { echo " <A HREF=\"$linkdir$file\">"; $extold = end(explode('.', $maiusold)); $filenameold = basename($maiusold, ".$extold"); echo $filenameold .' '; echo "</A>"; } $file=$fileold; for($new=1;$new<=$found;$new++){ $show[$new]=strip_tags($show[$new]); $show[$new] = ereg_replace($whatdoreplace,"$whatdoreplace",$show[$new]); echo ""; print "..$show[$new].."; } echo " "; } } } if($command[0]==0){ echo " La sua ricerca non ha rilevato nessuna pagina. Controllare se avete inserito degli spazi di troppo"; } ?>

Rispondi quotando