Ho un contratto Tin.it a forfait oramai da quasi 3 anni aq 36.95 al mese. L'altro giorno mi teefona una signorina della telecom per offrirmi la celeberrima offerta Alice Flat a 19.95 al mese. Per il mio utilizzo dell'adsl andrebbe più che bene, visto il mio utilizzo dell'adsl. Inoltre sostiene di essere sicura che da settembre Alice Flat passerà a 1280 raddoppiando i 640.
L'unico problema è la disdeta da Tin.it a forfati. Lei sosteneva che si dovesse disdire Tin.it (già questo è un segno di rigidità essendo la stessa società ma lasciamo fare) per poi attivare Alice. Il tutto in 15 giorni.
Naturalmente a Tin.it invece mi hanno confermato quello che gà sapevo, cioè che non può essere disdetto il contratto se non a scadenza e cmq inviando raccomandata almeno 2 mesi prima (e io sono già fuori perchè sono passati i 2 mesi da 5 giorni).
E Alice mi ha pure inviato un modulo a disdetta immediata di tin.it. Gli operatori tin.it sono stati chiari però nel dire che io rischierei solo di pagare due abbonamenti perchè tin.it non verrà disdetto.
Qualcuno sa chi ha ragione e come si può risolvere la questione?

Rispondi quotando