Salve a tutti,
premetto innanzitutto di aver letto i due post in rilievo riguardo la scelta dell'Adsl e sul VOip... purtroppo il primo è molto datato, come affermato anche da altri utenti del forum, e non mi è stato possibile trovare le informazioni da me cercate, dall'altro invece ho preso buoni spunti.
Il mio problema, come si evince facilmente dal titolo del post, è trovare una linea adsl flat con linea dati (non ho alcuna linea al momento) il cui prezzo sia <= a 30€. Il mio uso è principalmente diviso in tre settori:
1) Navigazione in rete (per questa anche una 640 mi va bene);
2) Gaming online (qui non so se una 640/128 basti...);
3) Videocomunicazione PC-PC, e telefonate con Skype (sempre PC-PC);
Non ho la necessità di chiamare con il VOip in quanto con tutte le promozioni accumulate con i cellulari chiamo tranquillamente per ore ed oree non uso sistemi P2P...
Guardandomi in giro mi sono reso conto che le offerte sulla cifra che vorrei spendere io sono poche, quelle che ho trovato sono le seguenti:
- NGI F5 640/128 30€ mese (iva compresa);
- ViraFirst 1280/256 29,90€ mese (iva compresa);
La Vira mi garantisce (dandomi anche una banda migliore...) la stessa affidabilità di NGI nell'assistenza e nel Gaming On Line?
La 640/128 di NGI è sufficientemente veloce per giocare decentemente con i recenti FPS?
Grazie mille, scusate se sono stato un po' lungo
![]()

e non uso sistemi P2P...
Rispondi quotando