Non so se il problema sia solo mio...
Ho recentemente scaricato il player 8 e beh...
nel sito flash che sto facendo ho inserito un bottone per aggiungere il sito ai preferiti dell'utente con il classico metodo geturl + javascript. Il problema è che, almeno in locale, quando lo premo invece della finestrella dei preferiti mi appare un messaggio di sicurezza da parte del player che mi avverte "che ha interrotto un'operazione potenzialmente pericolosa" e che "il seguente file locale sul computer (main.swf nel mio caso) o sulla rete sta cercando di comunicare con il seguente indirizzo internet-abilitato (main-hi.html nel mio caso)"... "per consentire bla bla bla cliccare su Impostazioni". Cliccando sul suddetto tasto mi spara ad una pagina della macromedia dove poter settare le impostazioni del player.

Ora io mi chiedo... ma porco cane già mi immagino gli utenti meno esperti che si vedono arrivare un messaggio del genere per un bottone preferiti... minimo minimo prende loro il panico ed il mio sito non lo visitano più, pensando a chissà quali trappole informatiche... ma alla Macromedia hanno iniziato a sniffare colla? O è solo un problema del sottoscritto?