Salve,
ho una setframe sopra il quale ci sta una funzione js ed un form html, quello ke dovrebbe fare questa pagina é aprire un popup, eseguire il form dentro il popup aperto e poi aprire richiamare le pagine del setframe:
[list=a][/list=a]codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> function accedi(){ window.open('','BackupWin','top=100,left=200,width=400,height=470,scrollbars=no,status=yes'); document.invio.method = "post"; document.invio.action = "http://mysql.aruba.it/phpMyAdmin/index.php?lang=it-iso-8859-1"; document.invio.target = "BackupWin"; document.invio.utente.value = 'utente'; document.invio.submit(); } </script> <script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> accedi(); </script> <form name="invio"> <input name="utente" type="hidden" id="utente"> <input name="password" type="hidden" id="password"> <input name="controllo" type="hidden" id="controllo"> </form> <frameset rows="*,65" framespacing="0" border="0" frameborder="0"> [...] </frameset> Il problema è ke non mi funziona, non mi apre nemmeno il popup e non so il perchè. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

Rispondi quotando