Ciao a tutti,
questa volta l'enigma è di un certo rilievo, credo che in pochi sapranno veramente come fare... Io ad esempio sono tra quelli che non ne hanno la più pallida idea.
Tornando ad una neccesità ben precisa, di avere all'interno di un sito alcuni BOX ADV che richiamano in javascript una pagina su un'altro server, mi sono trovato di fronte ad un muro "apparentemente" di gomma, cioè riuscire a dire alla pagina Html di non aspettare che il javascript abbia finito il caricamento.
Dietro a questo vi sono alcuni motivi, ovvero che le pagine html (asp) sono caricate per mezzo dell'impostazione "buffer", quindi nei confronti dell'utente credo sia giusto poter erogare il contenuto della pagina quando disponibile, ma mi rendo sempre più conto che sarebbe carino poter applicare il medesimo principio, ed in modo dissociato, anche ai javascript richiamati.
In poche parole si tratterebbe di rendere javascript ed html non sincronizzati tra di loro, ma del tutto indipendenti: come avviene tra codice html ed una semplicissima immagine gif/jpg ecc..
Grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte che potrebbero risolvere l'enigma.
Roberto

Rispondi quotando