Salve a tutti quanti
Vi chiedo scusa fin da ora per il disturbo.

Sarei intenzionata ad aumentare la ram sul mio pc, che è piuttosto bassina (256MB) e i programmi e giochi più recenti fanno fatica a funzionare.
Il mio ragazzo si è informato dove lavora lui (negozio di informatica ed elettrodomestici) e a quanto ho capito in commercio è difficile trovare schede RAM adatte a pc con la scheda madre che gira al di sotto dei 400 Mhz, e trovarla per il mio, che comincia ad essere un po' vecchiotto, sarebbe quindi un po' difficile e, soprattutto, non ho idea di che modello abbia bisogno.
Volevo chiedere a voi, dunque, se ne aveste idea, o se gentilmente potreste informarvi. Vi ringrazio fin da ora. Ecco le caratteristiche del mio PC per quanto riguarda la MainBoard e la RAM:

MAINBOARD
Produttore = Gygabite Technolog Co. Ltd.
Bus = AGP PCI USB i2c/SMBus
Supporto MP = 2 processori
MP APIC = No
Versione MPS = 1.40
Modello = GA-8SIMLH
Versione = 1.x
BIOS Sistema = Award Software International, Inc. 6.00 PG - 02/12/2003-SiS-651-6S6IXG0NC-00
Mainboard = Gigabite Tecnology Co., Ltd. GA-8SIMLH
Memoria Totale = 224MB DDR-SDRAM
Chipset = SiS 64X/65X

CHIPSET 1
Modello = Silicon Integrated System (SiS) SiS651 CP
Velocita' Front Side Bus (FSB) = 4x 134MHz (536MHZ vel. dati)
Memoria Totale = 256MB DDR-SDRAM
Memoria Condivisa = 32MB
Velocita massima FSB = 4x 133MHz / 2x 166MHz
Ampiezza 64-bit
Stadi Pipeline I/O = Richieste 8
Stadi Pipeline Priorita' Master = Richieste 7

Spero che siano questi i dati giusti!
Innanzitutto mi servirebbe sapere il modello che dovrei prendere, ed inoltre vi chiedo: Posso sperare di trovarla ancora in commercio in qualche negozio di informatica, oppure è introvabile e mi toccherebbe girare mezzo mondo per trovare qualche anima pia che me la rivenda usata?
E' importante
Grazie mille per la vostra disponibilità