Salve, scrivo per avere delle informazioni.

Mi sono comprato da una mesata abbondante (diciamo quasi due) un router wireless Roper Flynet ADSL 2/2+.

L'ho comprato in un attimo di delirio di pazzia e moto verso l'assoluta comodità di avere un router wireless, solo che ora sto iniziando a preoccuparmi.

Come router è spettacolare ed ha un sistema di port forwarding a dir poco avveniristico, inoltre è già automaticamente configurato per i più noti programmi che utilizzano internet, da p2p a giochi.

Però mi sta dando dei problemi, ovvero, ogni tanto si abbiocca, ovvero, è come se si rallentasse talmente tanto che non si riesce neanche ad entrare per configurarlo e devo resettarlo manualmente, la cosa perlopiù accade la notte, infatti la mattina trovo tutti i programmi che uso in internet scollegati.

Però non riesco a dare la colpa a tale router, ma penso sia più colpa di Alice, infatti non raramente la mattina trovavo il mio precedente modem usb disconnesso (e ne tiravo giù tanti), quindi non vorrei che il fatto che s'impalli il router derivi da problemi relativi alla linea ADSL.

Se qualcuno ha questo router mi sa dire se ha avuto simili problemi?

Grazie.