E' con molto rammarico che mi trovo a scrivere queste righe.
Il mio comune in agosto non era coperto da adsl, siccome ero stufo di bollette da 200 euro e di flat scadenti
( penso di essere stato cliente di mezzo mondo da edisontel a galattica a activenetwork, a tiscali...... )
chiamo il 187 e mi faccio attivare l'opzione in data 18 agosto.
Inizio a navigare felice come un mandrillo e noto che la connessione va bene.
A settembre ( 1 settimana ) mi arriva la conferma dell'attivazione con lettera ordinaria.
Peccato che sul foglio ci sia scritto non TELECONOMY INTERNET ma TELECOOMY PER TUTTI che in pratica č una tariffa solo voce.
Inquietato chiamo il 187 un operatore risponde e mi dice che č un errore nella lettera nessun problema.
Ri-contento come un Ri-mandrillo navigo per qualche giorno ... nel frattempo il mio comune a sorpresa viene reggiunto da adsl e ordino alice 640.
In preda a un sospetto ( come č possibile che la lettera sia arrivata sbagliata ???? ) faccio il 4717 ( ti dice i consumi per il mese in corso ) e TADAH !!VVoVe: Internet mi č stata fatturata a TEMPO !!!!!
Richiamo il 187 e mi dicono che in effetti il casino č in atto :
una persona seria e gentile mi dice che ho la teleconomy per tutti e che hanno sbagliato ad attivarla.
Mi da un numero di fax a cui mandare il reclamo, non possono fare variazioni ( passare dalla teleconomy per tutti a teleconomy internet o perlomeno eliminare la prima visto che uso piu il cell per chiamare ) perchč risulta l'adsl in attivazione ( veritā non possono farlo un altro operatore mi ha detto la stessa cosa ).
In Pratica la prossima bolletta sarā ben peggio.
Cosa Fareste voi ?
Per chi ha attivato questa opzione controllate sempre mi raccomando !!!!
Mi scuso per lo sfogo ......
![]()
![]()
![]()

VVoVe: Internet mi č stata fatturata a TEMPO !!!!!
Rispondi quotando