Salve a tutti.
quando devo cancellare un record specifico sul db lo cancello tramite questo semplice script che viene richiamato da una pagina index.asp
lo script funziona egregiamente, ma vorrei, contemporaneamente alla cancellazione su db, cancellare anche il corrispondente file che si trova nella cartella "public/pagine".codice:<% cod=Request.Querystring("cod") SQL="DELETE FROM tabella WHERE id="&cod Conn.Execute(SQL) Response.Redirect "index.asp" %>
Ho provato così
Il file cancella_html.asp è il seguente:codice:<%cod=Request.Querystring("cod") SQL="DELETE FROM linksdata WHERE id="&cod Conn.Execute(SQL) Response.Redirect "cancella_html.asp?id="&cod&""%>
ma mi da questo errore:codice:<% 'connessione al db nome_file = Request.Querystring("Description") & ".html" Dim objFSO Set objFSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") percorso_completo = Server.MapPath("../../public/pagine/" & nome_file) objFSO.DeleteFile(percorso_completo) Set objFSO = Nothing loopResponse.Redirect("index.asp") %>
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0035)
Impossibile trovare il file
/aaaaa/bbbbbbb/cccccc/cancella_html.asp, line 35
dove la linea 35 è :
objFSO.DeleteFile(percorso_completo).
Dove sbaglio? come posso fare per cancellare contemporaneamente il record sul db e il file corrispondente nella cartella "public/pagine"?
Spero di aver esposto il problema con chiarezza
Grazie

Rispondi quotando