buongiorno

Ho utilizzato uno dei tanti preloader scaricati da questo sito, composto da due scene, la prima che contiene il preloader e seconda che contiene i vari MC che verranno visualizzati.
Tutto funziona se pubblico e lancio direttamente il mio file miofile.swf

Invece se io da un filmato che utilizzo come pagina base richiamo con load move il miofile.swf esterno il preload contenuto in miofile.swf non si vede, mi carica il filmato dopo tot secondi ma senza farmi vedere il preload.

Non riesco a capire dove sbaglio,ho approcciato correttamente il problema?.Ho provato ad eliminare le due scene del preloader,facendo unica scena mettendo nei primi due frame il preloader che una volta ultimato manda a nextframe(ossia il frame3) dove c’è contenuto il MC, anche questo funziona solo se quardo il miofile.swf direttamente, ma non funziona se il miofile.swf viene caricato con load move da una pagina principale, mi carica filamto ma non appare preloader.

Qualcuno potrebbe illuminarmi, oppure fornirmi un preloader che funzioni con i filmati caricati. Ho già scaricato un esempio fornito da utente WEBDEMO, ma questo mi pare carichi all’avvio tutti i filmati esterni o tutto ciò che c’è da caricare e poi avvia la pagina principale, io vorrei prima caricare la pagina principale e poter richiamare i file esterni muniti di loro autonomo preload. Cosichè uno carica solo quello che vuole vedere.

grazie