Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    47

    Programma di fotoritocco: aiuto! [Entrate Please]

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema riguardo alla conversione dei colori sulle immagini. Vorrei convertire i colori di un' immagine rispettando i colori e i particolari che gli separano e gli contraddistinguono: non sò se sono stato chiaro, mi rendo conto che mi sono espresso male, ma se cerco di essere più chiaro va a finire che rivolto ancor di più la frittata.
    Dunque, mi riepilogo: Vorrei cambiare il colore/tonalità di uno (o più) particolari di un'immagine, rimanendo però nei limiti che definisce l'oggetto, tenendo e rispettando i particolari che la caratterizzano, come sfumature, effetti di luce e altro... vi allego un es. di immagine per spiegarmi meglio:

    Nella foto, vorrei cambiare colore, come per il verde e il blu, mantenendo le sfumature (o lo scalare del colore, vedete voi...), rimanendo nei limiti che gli separano le due strisce grige. Inoltre vorrei cambiare il colore delle due linee mantenendo sempre i particolari che le caratterizzano, come la bidimensionalità e sfumature.
    Penso che queste cose si possano fare: che programma usate per fare queste modifiche?Come si chiama il comando per eseguirle?
    Vi prego aiutatemi
    Se non avete capito ciò che volevo dire, fatemelo sapere e magari cercherò di esprimermi in un modo migliore.
    Ciao, aspetto risposte.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.