Salve a tutti.
Ho un problema.
Volevo utilizzare il webserver installato sul mio portatile facendolo diventare un server vero e proprio registrandomi a dyndns.it e facendo un dominio.
Attualmente però collegandomi al dominio datomi da dyndns mi esce la pagina di configurazione del router (che è ovviamente sulla porta 80)
In "Port forward" ho aperto la porta 80 all' host con l'indirizzo ip corrispondente al mio portatile (192.168.1.25), ma sul dominio datomi da dyndns non cambia niente....rimane sempre la schermata di configurazione del router.
Premettendo che non mi interessa spegnere ed accendere il router da new york...vorrei riuscire a configurare il tutto
Ho anche provato mettendo apache in ascolto sulla porta 81...e aprendo la porta 81 sul router...ma non cambia niente. Come faccio a dire al router che se qualcuno lo interroga sulla porta 80 deve trasferire la richiesta al mio portatile?? e se c'è il modo di escludere lo pseudo web server del router...poi come si fa a riattivarlo se non si può + accedere alle impostazioni del router?
forse sto vaneggiando....ma non riesco a trovare la soluzione![]()

...vorrei riuscire a configurare il tutto
Rispondi quotando