salve!
ho una form con 12 checkbox (categorie) e l'utente può selezionare al massimo 4 di esse:
nella pagina upintro2.asp devo controllare quali categorie l'utente ha selezionato e se son <= di 4. l'unico metodo che mi viene è di fare un'infinità di if in cascata ma non mi sembra molto ottimizzato...qlc di voi a idee migliori??codice:<form method="post" name="creadir" action="upintro2.asp"> <input type="checkbox" name="Viaggi" value="Viaggi"> VIAGGI <input type="checkbox" name="Feste" value="Feste"> FESTE <input type="checkbox" name="Mostre" value="Mostre"> MOSTRE & EVENTI <input type="checkbox" name="Vacanze" value="Vacanze"> VACANZE <input type="checkbox" name="Animali" value="Animali"> ANIMALI <input type="checkbox" name="Amore" value="Amore"> AMORE <input type="checkbox" name="Natura" value="Natura"> NATURA <input type="checkbox" name="Amici" value="Amici"> AMICI <input type="checkbox" name="Sport" value="Sport"> SPORT <input type="checkbox" name="Motori" value="Motori"> MOTORI <input type="checkbox" name="Stranezze" value="Stranezze"> STRANEZZE <input type="checkbox" name="Altro" value="Altro"> ALTRO <input type="submit" value="Crea">
fatemi saxe please!!

Rispondi quotando