Sto seguendo il corso di enricolai su Flash ed XML (più precisamente l'esempio 9) e lo sto modifcando per una mia idea ma mi trovo davanti ad un problema!
Ecco i dati (come i compiti di scuola :rollo: )
Questo è il codice ASP per comunicare col DB:
Questo è l'XML che si ottiene da DB:codice:Response.Write "<volo id=""" & rs("idvolo") & """/><partenza h=""" & rs("hpartenza") &""">" & rs("partenza") & "</partenza><arrivo h=""" & rs("harrivo") &""">" & rs("arrivo") &"</arrivo>"
codice:<volo id="AZ1570"/><partenza h="06:45">Cagliari</partenza><arrivo h="07:50">Roma</arrivo>...
Ora ho la function Rimuovi in Flash:
....codice:function Rimuovi(){ for (a=0; a<idvolo.length; a++){ _root["clipmsg"+a].removeMovieClip();non riesco a capire perchè va a pigliare la lunghezza della stringa in questa funzione?!?!? ... oltretutto io uso un id solo numerico ed invece di dividere le pagine mi crea una sola pagina con tutte le tabelle.
Grazie per qualsiasi aiuto
Mir
PS: da notare che questo idvolo.length lo usa anche nel creare le tabelle!![]()

non riesco a capire perchè va a pigliare la lunghezza della stringa in questa funzione?!?!? ... oltretutto io uso un id solo numerico ed invece di dividere le pagine mi crea una sola pagina con tutte le tabelle.
Rispondi quotando