salve a tutti,
ho questo problema:
ho creato tramite global.asa un contatore di accessi che, in locale va, sul dominio che ho creato tramite aruba.it, no...
loro mi dicono che i permessi sulla cartella del db (mdb-database) sono apposto... ma io non ci credo neanke 1 pò, anke x' il sito che ho in locale è preciso identico a quello sul server....
e così mi affido a voi, guru della programmazione....
io ho un database contennte la tabella Accessi che contiene il campo accesso...
il mio global.asa legge tale record, gli aggiunge 1, lo mette in una session("Accessi"), modifica il campo appena letto e chiude la connessione.....
il problema è che mi dice che il database è in sola lettura...
ora vi posto il codice:
come vedete il codice è molto semplice... potete aiutarmi????codice:Sub session_onstart() dim fso, strfile, openfile, writefile, accessi, conn, strconn, strsql, rs, sess ' session.timeout=20 on error resume next strconn="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("mdb-database/Sito Claudio.mdb") Set conn = Server.CreateObject("ADODB.connection") response.write err.description Conn.Open strconn response.expires=0 strsql = "Select * " strsql = strsql & "From Accessi" Set RS = CreateObject("ADODB.Recordset") RS.Open strSQL, Conn, 3, 3 accessi = rs("Accesso")+1 session("Accessi") = accessi rs("Accesso") = accessi rs.update if rs.state=1 then rs.close set rs=nothing Conn.close set Conn = Nothing session("UserName") = "" session("Password") = "" session("Login") = "" End Sub

Rispondi quotando