Ave populus
ho questo datagrid:ma cmq, sebbene la width totale sia del 100%, mi viene più grande della pagina, dato che i titoli (2° col) più lunghi, non li 'spezza' mandandoli a capo (come fà invece con le descrizioni in 3° col.) scombinando così il layout della paginacodice:<asp:datagrid ID="dg" runat="server" ItemStyle-BackColor="#cbd8eb" HeaderStyle-BackColor="#517dbf" GridLines="Both" AlternatingItemStyle-BackColor="#66CCFF" BorderWidth="5" BorderColor="#CCCCCC" BorderStyle="Ridge" AutoGenerateColumns="false" HeaderStyle-Font-Bold="true" HeaderStyle-ForeColor="#FFFFFF"> <columns> <asp:BoundColumn HeaderText="Id" DataField="IDRICHIESTA" ItemStyle-Width="5%" /> <asp:BoundColumn HeaderText="Titolo" DataField="TITOLO" ItemStyle-Width="20%" /> <asp:BoundColumn HeaderText="Descr. richiesta" DataField="DESCR_RICHIESTA" ItemStyle-Width="50%" /> <asp:BoundColumn HeaderText="Utente" DataField="COGNOME" ItemStyle-Width="15%" /> <asp:BoundColumn HeaderText="Data agg." DataField="UPDATETIME" ItemStyle-Width="10%" /> </columns> </asp:datagrid>
come posso risolvere

Rispondi quotando