Salve ragazzi..
Sto cercando di estrarre dei dati da un database e di inserirli in una jtable ma mi lancia un' eccezione ora vi posto il codice e l'errore.
Ora quando vado a compilare la classe non mi da nessn errore ma quando lancio il metodo mi tira fuori un ArrayIndexOutOfBoundsException : 0codice:................................................................... int righe=0; Object[][] value=new Object[righe][2]; String[] columnNames={"nome","cognome"}; ................................................................... public void connetti(){ int id=0; int i=0; try { Statement st = connection.createStatement(); String query = "SELECT * FROM archivio"; ResultSet rs = st.executeQuery(query); while(rs.next()){ value[i][0]=rs.getString("nome"); value[i][1]=rs.getString("cognome"); i++; } }catch(SQLException je){} } ................................................................... JTable tabella = new JTable(value,columnNames);
proprio sulla linea "value[i][0]=rs.getString("nome");" mi date un aiutino grazie![]()

Rispondi quotando