Salve amici, finalmente dopo tanto tribolare, dopo innumerevoli telefonate al call center, dopo diverse segnalazione di guasti aperte e chiuse in un batter d'occhio, dopo lamentele a non finire, sfiduce costruttive, rilascio di numero cellulare a destrta e a manca, signorine buonasera simpaticissime ed antipaticissime,con chiamate assurde anche alle 7.30 del mattino, dopo la minaccia di recedere dal contratto, senza mai però scadere nel triviale (anche dopo attese di minuti e telefoni riaggangiati tout court..)insomma dopo un mese dalla richiesta di attivazione (29 ottobre 2005) e dopo che la pratica risultava evasa fin dal 19 novembre scorso,finalmente la lucina del mio modem(..sono realmente commosso....) si è: accesa!!!!
Da non crederci, da non crederci, roba da matti!! Solo dopo tutto ciò la Telecom, la prima compagnia telefonica del nostro grande Paese (!!), la punta di diamnte del sistema Italia, il sorriso ammiccante della tecnologia del presente e del futuro (internet a 20 mega?????VVoVe: )mi ha finalmente attaccato la portante...
CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè mi da segnalazione di errore 678???????????........richiamo il 187?????? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:

..sono realmente commosso....) si è: accesa!!!!
VVoVe: )mi ha finalmente attaccato la portante...
Rispondi quotando